Tuesday 7 August 2007

Step

E' passato un pò di tempo dall'ultima volta in cui ho scritto. Sono successe un pò di cose, e alcune le sto digerendo.
Ad un mese esatto dalla mia partenza dall'Italia, la mia relazione di un anno si è conclusa. Mi sono ritrovata con una certezza in meno e stranamente sono stata davvero male solo per 3 gg. Forse la mia testa ha voluto cercare subito un appiglio è c'è riuscita, ma purtroppo puntando inconsapevolmente in una direzione sbagliata. Il sostituto è di nuovo una situazione complessa.
Come sto? Bene, l'italia non mi manca, sono felice di essere quì, e più che annusarlo lo sento nelle vene. Specie la domenica mattina, quando mi capita di andare a correre, guardare il verde che mi circonda, respirando a pieni polmoni una qualità di vita che non avevo sperato. Torno a casa, nella mia stanza, quella che ha poche cose scelte da me a mente sgombra, quella che sento mia più di quella di Roma. Mi manca Asso. Il mio campione. Lui mi fà sorridere e mi commuove a distanza, sono due mesi che non lo guardo negli occhi. Gli inglesi sono compagnoni, alle volte sembra non abbiano mai visto un italiana. Stringo amicizie, di varie provenienze...vivo.

No comments: