Tuesday 14 August 2007

CERTIFICAZIONE OTTENUTA

Fico...Devi sentirti proprio bene.
E com'è che ci si sente? Sentiamo...
Spiegamelo ancora una volta...ad esser sleali nei confronti di tutti...attivamente...fregandosene delle conseguenze...
Oppure l'hai fatto per una giusta causa? Perchè mi sei amico vero? Perchè mi vuoi bene? Perchè è così che ami giustificare la tua slealtà quando è evidente che sei nel torto...e il risultato è l'aver creato una pessima situazione.
Probabilmente lo hai fatto perchè al contrario di quanto dicevi non ti piaceva sapere di me.
Chissà qual è la tua verità...Se mai è esistita...Se mai c'è un TE chiaro che io conosca.
Oggi so che ho sbagliato di nuovo a fidarmi. E mi chiedo quale divertimento o quale mancanza di cervello abbia mosso il tuo fare.
Leggo tanta noia in verità e molta più presunzione di quanta sospettavo.
Tu che hai avuto tre occasioni di dimostrarmi assoluta non curanza del mio punto di vista.
Adesso continua pure, come hai iniziato...puoi fare anche di peggio se la cosa è in grado di cambiare le tue giornate. Non c'è niente altro che io debba sapere...
E puoi star tranquillo.
Non andrò in giro a dire a conoscienze comuni quello che tu pensi di loro.

No comments: