Thursday 23 August 2007

Chiodi

Stasera faccio una bella cosa. Un bel copia e incolla di una conversazione avuta poco fà con un mio amico.


"...so come funzionano le coppie, so come funzionano le relazioni, anche solo spiccando un volo pindarico non vorrei che lui lasciasse la sua ragazza per me...perchè vorrebbe dire che la stessa cosa accadrebbe a me con la sua prossima...
Ed è questo infondo che me lo fà apprezzare...aldilà delle sue puntigliosità negli atteggiamenti di "risposta", la sua coerenza vince, mi sembra un ragazzo dolcissimo e serio...di quelli che non ce ne sono più...o scarseggiano. Ci siamo incontrati in un frangente temporale non idoneo...non c'è nulla tra noi...e ho buone ragioni per ritenere che non ci sarà mai nulla...ma alle volte ti fermi a pensare ...alle situazioni della vita...ti chiedi il perchè...a cosa servano...perchè non se in grado di vedere le motivazione che forse "domani" saranno evidenti...io stavo soffrendo per via della mia relazione finita...ma ero sollevata dalla fine della stessa...e sarei potuta star bene, però è arrivato lui, s'è fatto notare perchè così è stato non sono pazza giuro... e sono andata in fissa...semplicemente.. quindi adesso presumo serva un altro chiodo anche se non è sempre così semplice...far scattare quella molla lì, quella che fà girare le nostre giornate solo nelle direzioni giuste...quella che ti regala la stessa dimensione temporale di quando sei un adolescente...le pulsazioni a tremila...il fascino di chi è ultrastimolato...quel sentirsi VIVI..."

No comments: