Monday 20 August 2007

Lunedì

Beh... notavo di nuovo che ha proprio preso a non salutarmi più intenzionalmente, come se avesse ipotizzato che sono offesa. In realtà non lo sono, sono solo stranita quando lo vedo, e filo via senza guardare nessun volto, nemmeno il suo. Stamane era sull'auto mi è passato vicino senza guardarmi, a testa bassa...nessun "Hi". E mi aveva visto. Ancor prima di salire sull'auto. Quando sono scesa dall'auto non ho aspettato i miei colleghi che erano con lui. Erano molto indietro...Ho fatto la mossa di aspettarli...Ma poi sono andata.
E lui non correva di certo per raggiungermi con i miei colleghi. Anzi
Dunque ognuno la sua facciata.
Il mio commento? Un grosso "Bah!". Mi sa proprio che non è lui quello che sto cercando. E io non sono quella che lui sta cercando, tanto più se non cerca. Peccato sembrava. Era partita in modo carino.
Ho solo bisogno di farmi un giro di amici che non siano colleghi e non pensare più a queste cose.

Domani alle 7 p.m. ho appuntamento con una potenziale flatmate. Vietnamita. 22 anni. Studierà musica quì a Guildford, da settembre. L'alternativa sono le mie due amiche spagnole. Però sono in due, super movimentate...Ho qualche dubbio su entrambe le opzioni. Dio quanto è dura decidere.

Oggi è stata una giornata leggerina. Ho notato che i due nuovi inglesi che hanno messo vicino alla mia postazione non sono entrambi quello che speravo. Almeno uno pare essere molto simpatico. Vedremo. Ho aspettato con ansia le 6 e sono uscita puntuale.

Ho fatto poca spesa al tesco e sono tornata a casetta. Cena? Due crostini al salmone con crema di avocado, cotoletta di tacchino speziata, insalatina mista (lattuga, mais, cetriolo, formaggio a scaglie), uva rossa.

Allego alcune foto scattate durante alcune serate divertenti trascorse quì a Guildford. Mi auguro ce ne saranno prestissimo altre come quelle e anche migliori.












No comments: