Friday 17 August 2007

Il mio secondo Milestone...Andato...

Finalmente...
Il giorno più atteso della settimana. VENERDI'.
Giornata interessante oggi. Uno perchè ho finito la settimana nera, Due perchè ho incrociato tre volte lo scozzese e lui ha percepito la mia presenza (sensazioni, magari assurde) notando che ha preso a non salutarmi intenzionalmente (beh mi guarda e quando sono vicino si gira o fà altro, tutte le sante volte) e Tre perchè ho letto il mio nome sulle diapositive presentate al Friday Meeting, e beh cavolo non mi era mai capitato...posso essere un pò emozionata? Il mio nome su una diapositiva letta da tutto il team. Infondo non c'erano mica i nomi di tutti e 105 membri del team...Solo alcuni (pochi in effetti)...e il mio era nel gruppo che si occuperà delle Cutscenes (spero non bodysynch).
La mia flatmate nonchè collega mi ha comunicato ieri sera che parte a fine agosto...quindi mi tocca trovare alla svelta una nuova coinquilina. Impresa che mi intimorisce e non poco...Ma non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta. Per il momento ho due contatti...Speriamo bene...15 gg passano in fretta.
Domattina vado a correre allo Stoke Park...Bello correre la mattina...anche se la resistenza è ancora pari a zero. Soprattutto se mi sveglio autonomamente e relativamente presto...E se non piove. Guardare quel lato di Guildford ancora impigrito mi mette di buon umore. Correrò anche domenica...Devo!
Ma poi mi premio...mi preparo del Sushi. E' deciso.

No comments: