Friday 28 September 2007

Essere British...(continua)

E' proprio vero, paese che vai gente che trovi.
Oggi ho capito una cosa importante. I ragazzi di quà sorridono alle ragazze come segno di educazione. Anche se non ci si conosce, ma ci si ritrova in un ambiente comune. Questo non è interesse ma educazione britannica. Oggi un'altro lo ha fatto con me. Mi ha sorriso guardandomi nel gli occhi diritto per almeno 3 secondi senza battere ciglio. Non ci siamo mai presentati, ne mai parlati, mi stava passando vicino. Un altro di quelli carini, che lì per lì pensavo maliziosamente potesse essere interessato, poi mi sono fatta spiegare.
Beh non male. Sono quasi 4 mesi che sono quà ma almeno adesso l'ho capito, meglio tardi che mai.
Questa pare essere la prassi.
Fico!

1 comment:

The_sLideR said...

decisamente utile da sapere...e penso che sarebbe stato utile saperlo prima ;)

cmq....go silvia! go silvia! ^_^

c'e' sempre qualcuno con te...non sei sola ;)
lascia perde alanis...o mia... vai con vinicio!

un bacione! e ci vediamo presto