Friday 21 September 2007

Come una lumaca...

Sono appena rientrata dallo Stoke Pub. Stasera mi ci ha portato la mia nuova coinquilina con i suoi colleghi (tutti ricercatori). Due francesi ed un giapponese. Chiaramente il giapponese batte gli altri due, per galanteria, correttezza ed educazione. Lo stavo proprio verificando mentre ascoltavo i loro discorsi.
Giornata tranquilla a lavoro. Lui non s'è fatto sentire minimamente anche se a differenza del giorno prima è rimasto connesso tutto il giorno ( in realtà lo vedo ancora connesso col computer di lavoro...deve averlo lasciato acceso lo sciocchino). Significa anche che non si è curato di spegnere messenger ( non lo sentiva più una presenza) e questo mi fà pensare che lui non lo usi spesso. Se non lo usa spesso significa anche che l'ha usato solo per aggiungermi. Ma quante volte succede anche che pensiamo di aver spento un computer e poi in realtà non è successo. Quindi se dobbiamo mettere in conto qualcosa mettiamo il più possibile.
Pensavo ad una sua frase. Quando l'ultima volta mi ha chiesto come andava si è ricordato qualcosa che gli dissi almeno due mesi fà (usavo descrivere il mio piano come il piano di prestigio dei GODS). Mi ha chiesto come vanno le cose hai gods? Era qualcosa di davvero prestorico infondo.

C'è qualcosa che succede sempre quando inizio a mettermi in testa di pensare ad altro. Che torna di nuovo ad esser presente in qualche modo. Esattamente quando mi sto dicendo "non è più il caso". Ieri sera ... dopo aver scritto il blog pensavo anche a quanto fosse poco utile che non usasse messenger a casa. In quel momento si è connesso per la prima volta extra lavoro (il giorno dopo aver avuto il mio contatto). Chiaramente non l'ho contattato. Sono rimasta fino alle 24 e poi ho staccato.
Oggi ciò che mi balena per la testa è che stia andando direttamente a casa della ragazza per rimanerci tutto il weekend. Immagino che avrò una risposta presto, se non sarà mai connesso saprò qualcosa.
Comunque io non lancio più il minimo messagio di interesse. Di questo ne sono consapevole.
Anche oggi sono scesa al suo piano e non me lo sono filato minimamente.
Beh direi che è il caso. Ha pur sempre parlato al plurale!
Giuro che se ti connetti adesso ti contatto...Giuro...
Notte Blog.

No comments: