Sunday 23 September 2007

Grapes

Non male.
E' stato online molto spesso. Sabato pomeriggio fino alle 20:30. Oggi da stamane fino alle 18:30.
Ne deduco che non veda la sua ragazza così spesso come pensavo. A meno che lei non sia andata da lui. Ma aprirebbe il messenger? Lui che sembra non usarlo. Chiaramente non mi ha mai contattato. Nemmeno io. Mi chiedo dove sia adesso. Perchè venerdì sera avevo concluso dicendo "Se ti colleghi ora ti contatto..." e non s'è connesso, e stasera chiaramente vale lo stesso. Se mai si collegasse stasera anche in tarda serata credo proprio che gli rivolgerei un bel saluto.
La vedo meno peggio insomma.

Perchè la mia testa continua a ricordare piccoli e strani particolari? Mi ricordo il discorso di una persona a me cara. Alle volte vediamo quello che vogliamo vedere...perchè il cuore lo desidera. Ma urca se è vero che mi sono smontata spesso con lui. Se gli fossi indifferente non entrerebbe in allerta ogni qual volta gli passo vicino. Ed io lo noto...Sì è evidente...E' come se cominciasse a dirsi come si deve comportare...sembra sulle difensive...ma sulle difensive da che? Gli ho mai rivolto spudoratamente la parola? Ho mai fatto qualcosa di palesemente interessato nei suoi confronti? Sono quasi due mesi che fuggo da lui perchè alla fine fà male stare a contatto con ciò che non può esser tuo. E cosa è successo in questo periodo? E' andata meglio di prima anche se lentamente. Ha cominciato a giocare a cod2, a scrivere commenti nelle mail dopo i miei, mi ha sul suo messenger, fà il simpatico, si cerca le traduzioni di quello che gli scrivo e mi manda i link dei piatti di cucina italiana.
Se non è interessato beh allora non è proprio l'uomo che fà per me.
Dove sei ora? E' ora che torni su messenger...Ti devo parlare...
Non fare tardi...Domani devi pure lavorare... A mamma!!!



Sì sono alla frutta.

2 comments:

The_sLideR said...

dehihi....beh, sta diventando un ossessione eh ;)
ho più piacere a leggere il tuo blog che a vedere friends :p (non che lo veda spesso eh)
daaaai...scherzo.
non mollare, ma guarda anche oltre... pensa se invece sta leggendo il tuo blog, traduce dall'italiano, e capisce cosa stai scrivendo...ahah. no, vabbeh... troppo film.... :)
un bacio ;)

Silvia said...

:)
Avevi ragione...dovevo guardare anche altrove. Beh non è mai troppo tardi...magari è ora che comincio...