Thursday 20 September 2007

Back to Guildford

Ok.
Ho appena ritirato la spesa del tesco (ancora mi gasa vedere che me la portano a casa anche se con un sovraprezzo). Quindi sono a posto...domani faccio colazione a casa. Un bel cappuccino italiano fatto con la mia MUKKA Bialetti non me lo toglie nessuno (caffè Illy).
Che dire...Non è stato un bel periodo. Da quando sono tornata da Roma me ne sono successe di cotte e di crude a partire dal volo stesso. Valigia rotta e aperta (fatto reclamo). Ho dovuto far plastificare la valigia per prendere il treno...altrimenti avrei perso tutto per strada. Ma treno in Ritardo. Avrò aspettato un'ora perchè ne avevo appena perso uno in coincidenza.
Lunedì torno a lavoro, portando i biscottini italiani giornata tranquilla quasi noiosa e la sera mi rendo già quasi conto di aver perso il cellulare (o che me lo abbiano rubato). Ad oggi opto di più per la seconda; e se devo dare la colpa a qualcuno la do prima a me stessa e poi alla mia borsa nera piccola. Cellulare nuovo praticamente, costato 225 euro con le foto del sushi training fatto a Londra :(.
Riguardo allo scozzese che dire: come direbbe il mio amico inglese Tricky situation.
E' stato molto carino i primi giorni...intendo gentile via mail come suo solito. Appena ho spedito il mio contatto messenger al gruppo di colleghi con cui gioco a COD2 mi ha aggiunto per primo e mi ha anche contattato per primo, facendo l'interessato ai miei discorsi, facendosi dire persino cose in giapponese da riportarmi. Gli ho raccontato del sushi training e lui era tutto gasato (diceva persino che gli sarebbe piaciuto frequentare un corso di cucina), poi però ha iniziato a parlare al plurale quando raccontava del cibo italiano che prendeva al supermercato, o di quando il suo amico giappo lo aveva invitato a cena (aveva invitato a cena loro)...e loro chi? Io mi domandavo...E l'unica risposta plausibile poteva essere lui e la sua ragazza, non credo lui e i suoi amici...sarebbe troppo figo e troppo privo di senso per una situazione come questa.
Sono uscita da messenger senza salutarlo. Stamane non si è visto su messenger. Si è connesso solo verso le 11:30/12:00, orario in cui di solito mando mail per giocare a COD2.
Quando si è collegato io avevo un messaggio nella mia firma, ed era "Sì, mi manchi" (riferito al mio cellulare. Non mi ha contattato e nemmeno io per un bel pò...Fino alle 16:30 del pome, quando l'ho salutato e gli ho chiesto come gli stavano andando le cose. Risponde bene e mi chiede lo stesso...Gli ho raccontato che in quel momento ero annoiata e stavo pensando di fare qualcosa di pazzo. Gli ho chiesto suggerimenti. Mi ha detto di mettere tutti i vestiti al contrario e correre per lo studio. Così mi sono complimentata con lui. Mi ha chiesto cosa avevo in mente io, e gli ho detto - alzarmi improvvisamente e cantare una canzone a tutti gli animatori -. Mi ha scritto uno "YES" maiuscolo e poi mi ha consigliato qualcosa di Lionel Ritchie. Così gli ho chiesto "perchè?", e lui "Perchè ha la faccia grande!"; ed io "Stai dicendo che ti ricordo Lionel? Oh Grazie!. Ha scritto qualcosa come...No...um...I... I mean Yes...You are like a Lion (passamela). Ed io ho risposto con un bel LOL senza aggiungere altro.
Stavo anche pensando che lui ha messo come suo avatar una bella stampa giapponese di una tigre...E' solo un'immagine che ostenta per dipingersi in quel modo. Lui non è una tigre, molto probabilmente è tutt'altro., ma ha bisogno di presentarsi in un certo modo.
Comunque io continuo a pensarci anche se non dovrei. Infatti lo faccio a tempo perso. Solo perchè non ho nessun altro a cui pensare.
Ed ora faccio un'altra bella cosa. Me ne vado a letto :).

2 comments:

The_sLideR said...

ehi...ti ci è voluto un commento al post per farti riscrivere sul tuo blog eh? ^_^
sono contento... sarà curiosità, sarà voglia di sapere cosa fanno gli altri...o forse è solo come leggere un libro, ma normalmente il libro deve interessarmi e mi interessano solo i libri che mi piacciono, quindi per deduzione (e siamo matematici, facciamole queste deduzioni! ;) ) il tuo blog mi piace. :)
dai dai...che se non si è spaventato perchè giochi a COD2 sicuramente si farà sentire...ma occhio eh ;)
ancora un bacio :*

Silvia said...

Eh...si farà sentire...se nulla è cambiato da quando mi ha detto che ha la ragazza non credo proprio si faccia sentire :). E il fatto che tutto sia così lento mi conferma che molto probabilmente ha ancora la ragazza :).