Wednesday 26 September 2007

Terzo Milestone

Ecco ora ho Tori Amos che mi ispira.
Altra seratina a casa. Con qualcuno online. Giornata tranquilla. La cosa buona è che ho un collega inglese che è un pò pazzerello, ci parliamo online e mi fà ridere abbastanza. Così il tempo passa e penso meno. Chissà che non sia un qualcosa di intenzionale della mia vita. Compagnia messa a posta lì per attutire il colpo. E in effetti anche oggi sono stata meno peggio di quanto pensassi. Quando poi la testa inizia a spiccare voli la fermo subito con un "NO Silvia!".
Penso a risolvere questioni tecniche che sono una vera rottura alle volte, e c'è il fattore tempo che gioca a sfavore perchè domani è il mio terzo milestone, direi che sto abbastanza bene col lavoro. Domani finisco la mia ultima animazione.
Sono due giorni che il tempo è invernale. Cielo sereno che mi ricorda Roma ma un freddo tale che Roma vede a Dicembre/Gennaio. Quando entro in casa vedo che l'ambiente è caldo, questi doppi vetri inglesi reggono bene. La mia collega è fuori per un tour de force che dura da 5 giorni; deve riconquistare un ex. Un russo. Tipo "de coccio", più "de coccio" degli inglesi.

No comments: