Thursday 27 September 2007

Plans

Stasera c'è una delle mie preferite. Alanis Morisette con "That I would be good". Accidenti mi sento uno schifo. Ho saltato la seratina al pub con i colleghi. Ho voglia di restare da sola pure stasera. Tempo che spreco lo so. In realtà non me lo spiego nemmeno troppo bene perchè non ho quella spinta rapida a buttarmi in braccio alle circostanze...quelle lo so quasi per certo che possono aiutare.

In certe cose sono sempre stata viziata. Passo io e la vita degli altri deve sconvolgersi. E invece no. Non è così. Per fortuna c'è la vita ad educarmi. Già per fortuna.
Belle le parole di questo testo. Dovrei incollarle quà.
La mia collega esce per fortuna perchè meglio star soli in queste circostanze. O forse no.
Mi sa che me ne vado a Londra nel weekend. Meglio non stare quà a pensare. Meglio che i negozi attirino l'attenzione. Oxford Street, le vetrine illuminate, quei vestitini lì, la gente del sabato.
Sì penso che farò così. Non è detto che volti l'angolo e mi scontri con un inglese che mi chieda scusa con galanteria, che sia sexy, etnico, con un fantastico accento comprensibile ma e soprattutto non scozzese.

No comments: