Thursday 4 October 2007

Agreements

Mi sono presa due giorni prima di scrivere nuovamente. Stasera ho James Blunt che mi tiene compagnia con 1973, un inglese che dedica la sua canzone ad una ragazza dal nome italiano.
E' in un certo senso giunto il momento che immaginavo sarebbe arrivato. Ora so.
So che tra meno di tre mesi lascerò questa casa, Lionhead, Guildford e lui definitivamente.
Fà male pensare a quello che ho provato quà adesso. Fà male guardare anche questo appartamento e immaginarlo il giorno in cui farò bagagli e chiuderò la porta definitivamente. Forse inconsapevolmente pensavo sarebbe durata di più, forse immaginvao che avrei vissuto quì un anno.
Ma la vita è questo. E anche questo ha un senso. Non è un caso che le cose si siano messe in questo modo in questo preciso momento della mia vita. E' già ora di chiudere questo capitolo, forse da sola non ce l'avrei fatta o sarebbe stato più doloroso...ma lo è comunque. Pensare ai miei colleghi con cui giusto adesso sto legando, pensare a certi momenti in cui il lavoro scende in secondo piano ed è l'affetto delle persone quello che ti fà sentire viva, non sola.
Dovrei studiare stasera, perchè ho anche ricominciato Animation Mentor ( contenta di farlo, contenta anche di avere qualcos'altro che tiene la mente occupata) e invece dopo aver nemmeno iniziato i compiti, sono quà. Non faccio che pensare a questi 4 mesi trascorsi. Somiglio a mio padre più di quanto immagino, adesso ricordo anche le sue parole. Ricordo le ragioni per cui non ama viaggiare :)
E Stasera ho paura...Il futuro mi spaventa di nuovo...

1 comment:

The_sLideR said...

ehi....ehi.... :)
non sto facendo proprio la tua stessa cosa ma credo che le sensazioni siano le stesse... c'e' paura per tante cose che solo quando le affronti ti accorgi che la paura ha fatto si che potevi gestirtele senza problemi.
purtropo ho messo in conto che dovro' spostarmi, non credo ci sara' un posto fisso (spero che almeno ci sara' un posto :) ).
non c'e' niente che posso dirti per farti stare meglio, ovviamente... non e' possibile. ma posso dirti che quando lasci qualcosa poi ne trovi altre. e se i "piani" sono quelli che si prospettano, dove andrai ci saranno "tanti vecchi amici" ^_^
un grosso in bocca al lupo per il trasferimento (ci sentiamo prima sicuramente ;) ).
un bacione