Thursday 25 October 2007

what a BRIT can do

Torno sul mio blog dopo qualche giorno di assenza.
Giorni vissuti intensamenti questi quà. C'è Woko che riempie le mie giornate con la sua inestimabile presenza. Oggi mi ha detto "Ti Amo", proprio in italiano :).
Ha mollato la ragazza con la quale conviveva e sta vivendo dei giorni difficili, purtuttavia facendomi ridere e sorridere. E' tosta ora immaginare dei giorni senza poter parlare con lui anche solo via MSN messenger. Non so ancora che provo per lui. Stamane che è arrivato in ritardo stavo male. Mi piace tanto la sicurezza che mi da e la sua protezione. E' un UOMO, come pochi. Lo conosco da poco ma ha già dimostrato di avere gli attributi. Ha una personalità fortissima che è in grado di mutare positivamente gli umori delle persone che ne entrano in contatto. Non puoi non ridere quando lo senti chiacchierare... è una personaggio.
In questi giorni molti stanno lasciando Lionhead e spesso quello che li accomuna nei discorsi di addio è una parola dedicata a Woko per non poterlo sentire blaterale la mattina, fischiare o cantare. E' matto :)...ma in senso buono.
Domani mancherà a lavoro e già so che la giornata passerà lentamente.

No comments: