Tuesday 16 October 2007

Il mio tutto ed il mio niente
























Quanto fà male...
Fà ancora male alle volte pensare che devo lasciare tutto questo. Ora so che lo scozzese lavorerà quà fino ad aprile. E Woko....già. Strano punto interrogativo.
Dio quanto non vorrei lasciare Lionhead il 7 dicembre.
Ma è giusto fermarsi ora? per cosa?
Il punto è proprio questo...Mi manca già quello che non ho mai avuto, e non ho.
Ed è la tristezza, per il fatto che mi mancherà questo niente, che riempie le mie giornate adesso.

2 comments:

The_sLideR said...

argh... questo è l'unico rumore che mi è uscito dalla bocca dopo aver letto le tue parole.
fa male pensare che qualcosa di bello stava nascendo proprio quando stai per allontanarlo...
mi chiedo... come mai, consapevoli di rimanere non accadono mai queste cose... e solo quando sai che stai per cambiare, tutto avviene?
sarà una specie di blocco mentale... un muro che sparisce quando sai che te ne andrai e che quindi pensi "come va va... io do me stessa in tutto", e forse involontariamente ti comporti in un modo che non avresti fatto in una situazione diversa... piccoli cambiamenti di comportamento o semplicemente "osservare" piccole cose che non avresti osservato sapendo di rimanerci piu a lungo...
un discorso del cavolo forse...bah...avrò bevuto stasera?
ti appoggio in tutto silvia...e forza!!!! ^_^

Silvia said...

Grazie Paolo...
Le tue parole sono esattamente quello che penso in questi giorni...
Sottoscrivo tutto...
Grazie ancora.