Friday 12 October 2007

Essere British...provare per credere...

E la soap comica continua. Anche oggi dolcissimo come nei giorni precedenti.
Mi ha raccontato della sua storia di 14 anni. Mi ha detto di nuovo che gli mancherò per il fine settimana (che vorrebbe essere la lavatrice che proverò a riparare).
Dovrei smetterla di pensare a lui e anche in fretta. Non potrebbe durare tra noi. Forse la mia testa si prende una rivincita per la situazione in cui lo scozzese non ha mollato la ragazza per me, e trova sodisfazione nel vedere che invece esistono anche situazioni in cui si lascerebbe per un'altra.
Peccato siano sempre quelle in cui non hai quell'interesse travolgente. Almeno so che adesso per lo scozzese molte cose sono diverse. Non penso a lui come prima. L'interesse al momento è pari a meno di un terzo di quello che avevo. E' come se davanti a woko non avesse consistenza e magari è così. In due settimane Woko mi ha dato quello che non ricevevo da quasi 2 anni. E' così che vorrei che fosse il mio ragazzo ideale caratterialmente. Proprio come lui.
Grazie Rob!

No comments: