Sunday 11 November 2007

One day later

Ho passato tutto il sabato ad animare per Animation Mentor. Ero online come invisible perchè quando mi contattano per chiacchierare alla fine faccio la metà di quanto mi premetto. E' stato incredibile: l'ho visto connettersi tre volte rapidamente di sabato. Non è mai successo prima d'ora. E' stato online 5 minuti. So che cercava me, come io infondo pensavo e cercavo lui. La prima volta ho desiderato togliere lo stato invisible e parlare con lui ma qualcosa mi ha fermato e non so bene nemmeno io cos'è. E' stata dura ma devo abituarmi a stare in questo stato, devo capire me e capire lui. Dopo essersi connesso la seconda volta per meno di 5 minuti ho sentito una coltellata nel non vederlo più online. Ho ascoltato la sua canzone per consolarmi e in quel preciso istante mi ha spedito una mail. Questa:

Hey My Fr

I hope that you enjoyed your leaving drinks last night. I'm so sad today knowing that you won't be about next week to talk to, so I am writing to you to wish you a fantastic week off, because I didn't really get the chance to say goodbye properly at your leaving drinks. I will miss you very much my fr, you have made me so very happy these past few months at Lionhead and now work will never be the same without you my fr.
I know you kept asking me if I was happy last night about you leaving, but truly I was not, it hurts me to know that you won't be around anymore my fr, but I could not ruin your evening with such matters my fr it is unfair of me to do so.

I know its possibly abit cheeky of me but if you have a spare lunchtime next week, I would really like to meet up with you to give you, your present. But if you prefer I will send it to you my fr.

grazie

Woko

E' questo che ogni volta mi lascia perplessa. C'è un legame mentale. I nostri tempi e i nostri pensieri che sento vivi anche quando siamo lontani. Almeno per il momento quello che ci ha unito in soli due mesi e mezzo è ancora molto forte. E' la profondità non evidente in lui che mi lascia troppo toccata nell'anima. Riesce ancora a farmi ridere quando leggo il modo che abbiamo noi di comunicare, il suo inglese che semplifica appositamente per me e il nostro modo di chiamarci reciprocamente MY FR, perchè lui è il my friend e io la sua. Mi ricordo ancora le prime volte che ero a lavoro e lo guardavo con totale disinteresse anche estetico, pensando che fosse piuttosto un "ragazzino" stupido di 34 anni molto vivace, lo credevo falso e pronto a farti nero a parole, alle spalle. Non avrei mai immaginato che ci fosse tutto quello che poi ho trovato. Dio quanto è difficile avere una visione chiara delle cose anche in prospettiva per questa situazione. Stamane gli ho scritto una mail con il mio inglese-italiano che so che lo farà sorridere. Le mie ultime parole nella mia mail sono state queste:

As I already told you: you are my best memory at Lionhead.
There's enough space in my heart to keep your place occupied,
because MY FR no one will take that place.
I promise you.

No comments: