Thursday 8 November 2007

- 1

Meno un giorno. Domani ho l'addio. Giornata lunga per via del Leaving Drink.
Oggi sono riuscita a far avvertire il male che sento ad un'altra persona solo facendogli leggere parte della conversazione che abbiamo avuto io e Rob. Sono due giorni che mi porto i cosmetici degli occhi dietro, la commozione è assicurata. Alle volte anche se non devo, mi domando se da parte mia c'è davvero molto più di quello che mi dico. Ieri ho tirato un pugno al muro, malgrado avessi picchiato duro non sentivo nulla. Stamane a lezione era come se non ci fossi, ho risentito la sua canzone ed ho pianto. Alle 6 di mattino fissavo il soffitto e piangevo. Non è assurdo?
Se potessi aver certezza del futuro cambierei il presente senza aver timore di rischiare con la vita degli altri. Finchè si è giovani lo si può fare ma quando si arriva alla soglia dei trenta e conosci persone che l'hanno superata ti lasci influenzare dal tempo degli altri. Ti senti responsabilizzato.
In un certo senso smetti di vivere...smetti di sbagliare.
Sto crescendo.

No comments: