Monday 5 November 2007

Guy Fawkes era uno sfigato...

Bella giornata di merda ho passato. L'unica nota positiva è stata vedere i fuochi d'artificio che questi inglesi usano per celebrare uno sfigato: uno che ha provato ad incendiare la torre di Londra senza successo. Fuochi bellissimi e pressocchè infiniti.
Ho le mani gelate mentre scrivo. Sto riprendendo ora la circolazione alle gambe. Stare allo Stoke Park stasera era una missione. Comunque contenta di averla portata a termine.
Oggi è successo quello che era giusto succedesse. Woko mi ha parlato e mi ha raccontato del suo fine settimana emozionale in cui dopo aver parlato 48 ore con la ragazza è arrivato alla conclusione di dover fare un ultima prova prima di buttar via 15 anni di relazione. Cosa ho pensato io quando me lo ha detto? Sono stata stranamente comprensiva ma poi ho anche detto la mia. Gli ho detto dei miei 5 mesi passati ad adorare un ragazzo che purtroppo ancora non ho dimenticato. Gli devo ancora 4 giorni per farlo. Cosa ha pensato lui? E' stato stranamente comprensivo ma c'è rimasto male anche lui. Era tempo di posare questo chiodo, di ridare senso a quello che di più voglio.
Sto male comunque. Ho perso anche Woko e sto male due volte. So che Woko mi avrebbe reso felice. Ma come posso dar valore ad un uomo che anche se crede non sa quello che vuole. E così farebbe lo scozzese. Sono impaziente di finire la settimana e di cominciare una vita nuova.
Perchè tra due settimane cambio aria. Tra meno di due settimane Silvia non è più a Lionhead.

No comments: