Thursday 16 October 2008

Happy

Oggi il mio Lead doveva decidere quali espressioni assegnarmi tra: Angry, Discomfort, Timid, Happy, Sad, Relaxed. Mi dicevo "Ecco adesso becca quelle giuste...Sono io mi vedi? Guarda la mia faccia...Angry...Sad..."

Ha scelto "Happy" e "Timid".
"Ok" allora, ..Questa è la vita devi mostrare la tua faccia migliore a seconda della circostanza. Vuoi un'espressione felice animata? Ti mostrerò quella che potevo essere..
Vado in bagno mi faccio il mio pianto, poi mi guardo allo specchio sorrido e torno alla mia postazione. Sono di nuovo l'animatrice, collega, concentrata, che ascolta musica tutto il giorno, che gioca a Call of Duty durante la pausa pranzo, che fà il suo dovere meglio del solito. Tutto sotto controllo.
Paziento...Aspetto...Aspetto che il tempo passi...La mia cura...mi auguro.

No comments: