Friday 19 September 2008

Tornare indietro...

Quale cosa interessante il cervello umano...
Pensava che si sarebbe rifatto vivo...prima del fine settimana...quello in cui mi aveva invitato alla festa a casa dei suoi...perchè infondo anche se con guerra fredda lo si era sempre fatto...Tornare insieme.
Il giorno che ho cambiato il mio status su facebook, lui, che non mi aveva più nei suoi amici ha cancellato il suo account...ed oggi ho conferma del fatto che mi ha fatto avere i miei regali indietro.
Come si fà ad amare tanto qualcuno che è così sbagliato?
Odiare i mille difetti e sentirne la mancanza
E' questo l'amore?
Credo di sì...Per quel poco che dura...l'amore è questo.
Ecco adesso ho un flashback...me e lui abbracciati sul suo letto prima di una mia partenza...Entrambi con occhi lucidi...a cucinare messicano dopo 10 minuti.

No comments: