Friday 18 April 2008

Goodbye The Courtyard

Torno a scrivere sul mio blog dopo essermi ricordata della sua esistenza.
E torno a scrivere il giorno in cui ho lasciato The courtyard per tornare al YMCA il luogo in cui ho approcciato appena arrivata quì. E' come chiudere una parentesi.
Ho trascorso dei mesi incredibili, probabilmente il periodo più bello e intenso della mia vita.

Dedico il blog di oggi all'appartamento nel quale ho vissuto per 10 mesi. Dubito che se dovessi trovar casa a Londra in futuro potrei trovare un appartamento come quello.
Ieri sera prima di addormentarmi lo guardavo e memorizzavo bene ogni angolo, ogni mobile e spazio. E' più forte di me, assegno un anima anche alle cose materiali alle volte, specie se con loro condivido tanto...Magari la mia è mera stupidità...ma questo è e non riesco a cambiarlo ancora.
Poi è stato il mio primo appartamento quindi avrà sempre un posto speciale nei miei ricordi. Magari tornerò a scrivere nei prossimi giorni...
Ma oggi voglio chiudere così...voglio soltanto pensare ai momenti più belli passati al The Courtyard...

No comments: